Attualità

Arriva carnevale, chiuse le scuole che partecipano alle sfilate

La Redazione
Carnevale Coratino 2016
Le lezioni saranno sospese lunedì 27 e martedì 28 febbraio «per procedere ad un intervento di sanificazione e disinfezione»
scrivi un commento 2227

Resteranno chiuse come ogni anno le scuole che parteciperanno alle sfilate di carnevale. A stabilirlo è un'apposita ordinanza firmata dal sindaco Mazzilli.

nn

Lunedì 27 e martedì 28 febbraio, quindi, le lezioni saranno sospese «per procedere ad un intervento di sanificazione e disinfezione a tutela delle migliori condizioni igienico-sanitarie» all'interno delle strutture scolastiche «che sono state interessate da una intensificazione delle attività didattiche ed extra didattiche, relative alla partecipazione dell’annuale edizione del carnevale coratino».

nn

Gli istituti che resteranno chiusi sono il circolo didattico “Fornelli”, l'istituto comprensivo “Battisti-Giovanni XXIII”, l'istituto d’istruzione superiore “Oriani-Tandoi”, il liceo artistico “Federico II Stupor Mundi”, l'istituto tecnico statale economico e tecnologico “Tannoia” e le scuole dell'infanzia paritarie “Sacra Famiglia”, “Regina Elena”, “Peter Pan”, “Fata Zucchina”, “Giocolandia” e “Collodi”.

nn

Altri istituti non citati nell'ordinanza – in quanto non partecipanti alla sfilate – potrebbero decidere di restare comunque chiusi in virtù dell'autonomia scolastica.

n

giovedì 23 Febbraio 2017

(modifica il 23 Luglio 2022, 15:41)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti