Attualità

“Doppio Taglio Forever”, in campo per ricordare Aldo Sciscioli. Le foto

La Redazione
“Doppio Taglio Forever”
Alle 9 di domenica scorsa 42 persone, tra parenti, amici e clienti del giovane parrucchiere scomparso a settembre a causa di un incidente, hanno indossato pantaloncini e scarpe da calcetto sfidando anche l'allerta meteo
scrivi un commento 1283

Domenica scorsa sui campi di Tedone, in via vecchia Molfetta, si è svolto il primo memorial Aldo Sciscioli intitolato "Doppio Taglio Forever". Alle 9 in punto 42 persone, tra parenti, amici e clienti del giovane parrucchiere scomparso a settembre a causa di un incidente, hanno indossato pantaloncini e scarpe da calcetto sfidando anche l’allerta meteo.

Non sono mancati i momenti di grande emozione: «sono ricordi troppo forti quelli che ci legano ad Aldo» scrivono gli organizzatori del memorial.

Nella stessa occasione è stato presentato il logo "Doppio Taglio Forever" che sarà utilizzato per le ulteriori manifestazioni sportive a scopo benefico che verranno realizzate. Contestualmente è stata avviata anche una raccolta fondi con l’obiettivo di acquistare un defibrillatore per il campo sportivo comunale di Corato.

Durante il torneo le donazioni sono state raccolte in un salvadanaio. la raccolta è proseguita anche durante la partita che ha visto in campo il Corato contro il Barium. Per contribuire a raggiungere la somma necessaria all’acquisto del defibrillatore è possibile lasciare la propria offerta nel salvadanaio che attualmente si trova nel salone “Doppio Taglio” in via Crocifisso.

lunedì 12 Ottobre 2015

(modifica il 24 Luglio 2022, 22:50)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti