Attualità

“Azione!”: Enrico Montesano da questa mattina gira a San Domenico

Giuseppe Cantatore
Giuseppe Cantatore
Il cast del film girerà a Corato non solo per tutta l'intera giornata di oggi, ma anche nei giorni di sabato e lunedì prossimi.
scrivi un commento 420

Come anticipato già questa mattina, i tir della troupe di "Bastardi", il film realizzato in gran parte a Trani,  sono approdati a Corato con tecnici, camerini, sale trucco, riflettori e, dulcis in fundo, parte del cast, con Enrico Montesano in testa, per girare alcune scene all’interno ed all’esterno della chiesa di San Domenico.

rn

Già dalle 8 tutta la zona è di via San Domenico, inclusa l’adiacente via Poerio, è stata transennata per consentire il montaggio di tutte le imponenti attrezzature necessarie per le scene previste.

rn

Il cast del film girerà a Corato non solo per tutta l’intera giornata di oggi, ma anche nei giorni di sabato e lunedì prossimo. 

rn

Tanti i curiosi assembrati vicino alle transenne nella speranza di osservare da vicino i protagonisti della pellicolia. Ecco alcune immagini scattate nelle prime ore di questa mattina. A breve, anche le immagini delle scene girate.

martedì 29 Agosto 2006

(modifica il 14 Luglio 2022, 6:40)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti