Attualità

Moda e tanta bellezza nella sfilata Angel Devil al Jubilee

Giuseppe Cantatore
Giuseppe Cantatore
Tra gli ospiti Magda Gomes di "Markette", Federica Ridolfi, la ballerina di "Quelli che il calcio...", ma anche Augusto, fresco vincitore del Grande Fratello, Carolina Marconi, Serena Garitta, l'ex ve
scrivi un commento 1672

Una ricca serata a base di moda e bellissimi ospiti. E’ ciò che è accaduto venerdì scorso al Jubilee Hotel Club di Corato, in cui è stata presentata la collezione autunno-inverno di Angel Devil.

rn

Madrina e conduttrice della serata è stata Silvia Hsieh, presentatrice del noto programma musicale Top of the Pops.

rn

Ad organizzare la sfilata l’agenzia Wake Up di Barletta, che da due anni si occupa della comunicazione del marchio di moda giovanile Angel Devil. "Faremo sfilare modelli cinesi per esorcizzare il "pericolo giallo" avevano detto. Una provocazione, certamente, ma anche la voglia di dimostrare ai cinesi che i capi italiani stanno bene a chiunque e che originale è meglio. Un’originale "protesta" ancora più significativa arrivando da una zona dell’Italia in cui la concorrenza della Cina nel settore tessile-abbigliamento-calzaturiero ha messo in ginocchio centinaia di aziende.
rn 
rnA far da cornice alla sfilata di capi di tendenza, tutti made in Italy, indossati da modelli rigorosamente cinesi, una folta schiera di bellissime/i ospiti: dall’incantevole presentatrice Silvia Hsieh alla fotomodella brasiliana Magda Gomes di "Markette" Federica Ridolfi, la ballerina di "Quelli che il calcio…" Ma anche Augusto, fresco vincitore del Grande Fratello, Carolina Marconi, Serena Garitta e Pier Renato, anche loro resi celebri dalla casa di Cinecittà, l’ex velina leccese Maddalena Corvaglia, Daniele Interrante e Manuel Casella, ex dell’Isola dei Famosi e la bella Deborah Salvalaggio.

rn

Per voi un assaggio dei volti e dei momenti più belli della serata.

lunedì 15 Maggio 2006

(modifica il 14 Luglio 2022, 9:06)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti