Attualità

Oggi a Corato una sfilata di modelli cinesi

La Redazione
Ci saranno personaggi dello star system, come la sexy modella Magda Gomes, Carolina Marconi, Maddalena Corvaglia, Raffaello Balzo, Manuel Casella, Serena Garitta, Deborah Salvalaggio . Presenta Silvia Hsieh, la conduttrice di Top of the Pops
scrivi un commento 1052

L’idea è di Riccardo Fusiello, imprenditore di uno dei distretti italiani del tessile-abbigliamento-calzaturiero più massacrati dalla concorrenza sleale della Cina: "Dimostreremo ai cinesi che i nostri capi stanno bene anche a loro e che originale è meglio".

rn

La sfilata è in programma oggi alle 21.30 presso il Jubilee di Corato.
rn 
rnCapi di tendenza, rigorosamente made in Italy,
portati in passerella da modelli… cinesi. Attenzione, non è costano meno, né sono copie degli originali. Ci saranno anche i modelli italiani, ma i veri protagonisti della sfilata, saranno loro, modelli (e modelle) made in Cina.

rn

L’agenzia Wake Up di Barletta, che da due anni si occupa della comunicazione di Angel Devil, marchio di moda giovanile, spiega: "Faremo sfilare modelli cinesi per esorcizzare il "pericolo giallo". Indubbiamente si tratta di una forte provocazione, che arriva da una zona dell’Italia in cui la concorrenza sleale della Cina nel settore tessile-abbigliamento-calzaturiero, il cosiddetto Tac, ha messo in ginocchio centinaia di aziende, costrette a licenziare o a mettere in cassa integrazione i propri operai.
rn 
rnLa sfilata della collezione autunno-inverno, che vedrà debuttare anche la linea femminile di Angel Devil, sarà interessante anche per altri aspetti: in sala saranno esposte le foto della nuova collezione, non un catalogo qualunque, ma veri e propri quadri che richiamano alla Divina Commedia (bene e male, angel e devil). E poi non mancherà l’occasione per fare un po’ di gossip: infatti ci saranno personaggi dello star system, come la sexy modella Magda Gomes, Carolina Marconi, Maddalena Corvaglia, Raffaello Balzo, Manuel Casella, Serena Garitta, Deborah Salvalaggio e altri ancora.
rn 
rnLa sfilata è in programma alle 21 presso il Jubilee Hotel Club e sarà naturalmente presentata da una cinesina: Silvia Hsieh, la conduttrice di Top of the Pops.
rn 
rnPer maggiori informazioni: 347/9716355

venerdì 12 Maggio 2006

(modifica il 14 Luglio 2022, 9:07)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti