Attualità

CoratoLive.it organizza un forum sulla “Disabilità a Corato nel 2005”

Giuseppe Cantatore
Giuseppe Cantatore
Mercoledì 12 aprile alle 17 presso la "Locanda di Beatrice", con l'intervento di assessori regionali e rappresentanti locali del terzo settore
scrivi un commento 635

Si terrà mercoledì 12 aprile alle 17 presso la "Locanda di Beatrice" il convegno-dibattito "La disabilità a Corato nel 2005. Interventi e servizi tra istituzioni pubbliche, imprese private e terzo settore", organizzato da CoratoLive.it in collaborazione con l’"Officina Ortopedica Pisani" .

rn

Dopo i saluti di Elena Gentile, assessore alla Solidarietà Regione Puglia e di Alberto Tedesco, assessore alle Politiche della Salute della Regione Puglia, interverrano come relatori Luca Cifarelli, assessore alle politiche sociali del comune di Corato, Antonio De Candia, dirigente sovradistrettuale della riabilitazione Asl/Ba2, Tommaso Miccoli, dirigente scolastico scuola media statale "Alcide De Gasperi", Franco Squeo, vice presidente Associazione Imprenditori Coratini e Vincenzo Biancolillo, coordinatore della rete locale per la disabilità "Città attiva".

rn

Agli interventi dei relatori, seguirà un dibattito. Il forum sulla disabilità a Corato ha lo scopo di illustrare gli interventi effettuati nel corso del 2005 ed i progetti da realizzare per l’anno in corso.

rn

A moderare, il direttore di CoratoLive.it, Salvatore Vernice.

rn

Clicca qui per scaricare l’invito

martedì 11 Aprile 2006

(modifica il 14 Luglio 2022, 10:00)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti