Altri Sport

Biciclettata Ecologica “Alla scoperta del Dolmen dei Paladini”

Giuseppe Cantatore
Giuseppe Cantatore
scrivi un commento 404
rn

Domenica 25 settembre tutti in bicicletta: la Pro Loco Quadratum, in collaborazione con l’Associazione sportiva Mtb Castle Corato e con CoratoLive, con il patrocinio del Comune di Corato Assessorarato all’Ambiente, organizza la Biciclettata Ecologica "Alla scoperta del Dolmen dei Paladini"

rn

Il raduno è fissato alle 9 in piazza Cesare Battisti, con partenza alle 9,30 lungo un percorso che si snoderà attraverso via G.Di Vittorio, via Ruvo, via Vecchia Molfetta, Contrada Colonnella fino al Dolmen dei Paladini.

rn

Giunti sul posto, le guide turistiche illustreranno la storia del Dolmen.

rn

Il ritorno è fissato intorno alle 10,30, percorrendo via Ruvo, viale IV Novembre, viale Vittorio Veneto, via Carmine, corso Garibaldi, corso Mazzini fino al ritorno in piazza Cesare Battisti.

rn

La "Biciclettata", che sarà seguita dagli istruttori di Mountain Bike Egidio Carone e Alessandro Cialdella, è aperta a tutti, partendo dai 10 anni d’età, con i minori che dovranno essere accompagnati da un genitore. Unica accortezza l’uso obbligatorio del casco.

rn

La quota di partecipazione è davvero simbolica, 2 euro, in più a tutti i partecipanti sarà consegnato un capellino ricordo dell’evento e all’arrivo in piazza Cesare Battisti saranno sorteggiati dei buoni spesa.

rn

E’ possibile iscriversi alla "Biciclettata" ogni giorno dalle ore 18,30 alle 20,30 presso la sede della Pro Loco in piazza Marconi, 7.
rn
Ulteriori informazioni all’indirizzo di posta elettronica info@prolococorato.it

rn

sabato 17 Settembre 2005

(modifica il 14 Luglio 2022, 15:40)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti