Basket

Buone indicazioni per la Granoro Corato

La Redazione
La squadra verso le sfide con Ostuni e Ruvo
scrivi un commento 237

Ancora giorni di intensi allenamenti per la Granoro Corato, dopo il successo in Summer Cup contro il Melfi, in attesa del debutto casalingo nel campionato di B2 contro il Pesaro, in programma il 2 ottobre.

rn

"Al di là del punteggio, che non teniamo in considerazione – spiega coach Gatta –  ho potuto apprezzare l’atteggiamento mentale dei miei giocatori, scesi in campo con la giusta mentalità, quella che ci servirà in campionato. Ho notato diversi passi in avanti, soprattutto dagli under, che saranno importanti per noi durante l’anno. Aggressività, contropiede e difesa saranno le nostre armi, sulle quali dovremo sempre lavorare".

rn

Soddisfatto anche il direttore sportivo Corradino Samarelli, che sottolinea: "vedere in campo tanti ragazzi di nostra proprietà è senza dubbio un grande motivo di orgoglio e di vanto per la  società, che sta investendo con attenzione sui giovani, e quindi sul futuro. Il pubblico, numeroso e vicino con il consueto calore alla squadra ha potuto apprezzare una squadra che non mollerà mai per centrare un obiettivo per noi imprescindibile e per il quale lotteremo, ossia la salvezza in questa categoria".

rn

Prossimo appuntamento stasera in amichevole alle ore 18 al PalaLosito contro l’Ambrosia Bisceglie, in vista della doppia trasferta a Ruvo di Puglia sabato alle 18.30 contro Ostuni e domenica alle 20.30 sempre al PalaColombo di Ruvo contro i padroni di casa.

rn

Intanto continua la vendita degli abbonamenti, acquistabili dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 10.30, presso la Sede dell’A.S. Basket Corato, in Largo Plebiscito, 19, oppure presso la Tabaccheria “Tarantini”, sita in Largo Plebiscito, 31, o ancora dal lunedì al venerdì, dalle 18.30 alle 20.30 presso il Palasport “A. Losito” sito in Via Don Albertario.

martedì 13 Settembre 2005

(modifica il 14 Luglio 2022, 15:45)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti