Attualità

La Giornata della prevenzione si sposta in piazza Marconi

La Redazione
Giornata della prevenzione
«Dopo un incontro con la dottoressa Schettini, commissario prefettizio, valutato lo stato della villa comunale di via Sant'Elia​ si è ritenuto opportuno cambiare location»
scrivi un commento 818

Cambia luogo la Giornata della prevenzione organizzata da Onda d’urto – uniti contro il cancro. Inizialmente prevista nel parco comunale, la manifestazione si sposta in piazza Marconi, nei pressi del teatro comunale.

«Dopo un incontro con la dottoressa Schettini, commissario prefettizio, e il beneplacito del comando di polizia municipale e del vice comandante dottor Loiodice che ringraziamo di cuore per la sensibilità – spiega il direttivo della onlus – valutato lo stato della villa comunale di via Sant’Elia si è ritenuto opportuno cambiare location e la Giornata della prevenzione 2019 si svolgerà il 21 e 22 settembre in piazza Marconi davanti al teatro comunale.

A tutti coloro che hanno ritirato il coupon informiamo che non ci sono variazioni di giorno e ora e gli appuntamenti fissati rimangono tutti confermati. Nel giorno e ora del coupon bisogna semplicemente recarsi ai nostri gazebo di onda d’urto in piazza teatro per l’accettazione e la visita».

mercoledì 18 Settembre 2019

(modifica il 21 Luglio 2022, 13:15)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti