Cronaca

Cade un ramo di palma in corso Mazzini, intervengono i vigili del fuoco

La Redazione
Cade un ramo di palma in corso Mazzini
Le chiome sono state completamente asportate per impedire che i rami, staccandosi, potessero far male a qualcuno
2 commenti 3241

Questo pomeriggio i vigili del fuoco sono intervenuti su corso Mazzini, nei pressi di piazza Cesare Battisti, per mettere in sicurezza due delle grandi palme presenti dopo la segnalazione della polizia locale.

Un grosso ramo è infatti caduto da una delle due palme, probabilmente malata. Solo per un caso fortuito nessuno è stato colpito. Verificate le condizioni di altre palme vicine, i pompieri (con l’ausilio di una autoscala giunta da Bari) hanno tagliato la chioma della palma nelle vicinanze, giudicata ormai compromessa.

Le chiome sono state completamente asportate per impedire che i rami, staccandosi, potessero colpire qualcuno o causare danni. Sono rimasti solo i tronchi che verranno rimossi prossimamente.

domenica 11 Ottobre 2020

(modifica il 20 Luglio 2022, 20:02)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
carlo mazzilli
carlo mazzilli
3 anni fa

alberi secolari, costati un fiume di soldi, giustiziati dal punteruolo rosso e da una incuria devastante. grazie a chi? bho !!! almeno adesso le abbiamo tolte e speriamo vengano sostituite da essenze più locali e resistenti.

Felice 68
Felice 68
3 anni fa

Queste sono le conseguenze di un paese abbandonato dove nessuno stava facendo niente….Speriamo che la nuova giunta comunale inizia a programmare qualcosa ????