Politica

Giunta, a breve l’ufficialità. Domani il sindaco De Benedittis incontra la stampa

La Redazione
Corrado De Benedittis
Il Pd intanto, dopo notizie di stampa pubblicate questo pomeriggio, in una nota «sente la necessità di precisare che la sua posizione non è affatto in contrasto con le posizioni del sindaco»
2 commenti 2292

È convocata per domani mattina, alle 10 nel chiostro del Palazzo di Città, nel rispetto della normativa per il contenimento dei contagi da Covid 19, la conferenza stampa del Sindaco Corrado De Benedittis per comunicare nomi e deleghe relative alla giunta comunale. Ieri anticipavamo la composizione della squadra di governo.

Il Pd intanto, dopo notizie di stampa pubblicate questo pomeriggio, in una nota «sente la necessità di precisare che la sua posizione non è affatto in contrasto con le posizioni del Sindaco De Benedittis con il quale ha dialogato in maniera piana e tranquilla condividendone i metodi per la definizione della formazione della giunta».

venerdì 30 Ottobre 2020

(modifica il 20 Luglio 2022, 19:04)

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Costantino
Costantino
3 anni fa

È bisogna fare una conferenza stampa per dire chi sono i suoi collaboratori? E allor nan è p'mo'.

Domenico Di Girolamo
Domenico Di Girolamo
3 anni fa

Se il PD ha dovuto fare una dichiarazione ritengo che all’interno delle “segrete” stanze ci sia stata bagarre… purtroppo rivoluzione gentile o altro, lasciano il tempo che trova. Il tempo dei vogliamoci bene è terminato, ci si è messi a tavola e in politica chiunque si siede a tavola, ha fame e per tanto vediamo che per acquietare le voci si deve far ricordo a sx mentite e precisazioni. Se bagarre non ci fosse stata davvero il PD non avrebbe mai dovuto ricorrere ai media per dichiarazioni. Iniziamo bene ????