Vaccini

Hub aziendale di Molfetta: seconde dosi anche per chi ha effettuato la prima in un centro comunale

La Redazione
Hub vaccinale Network Contacts
Da circa un mese, le porte del centro vaccinale di via dei Viaggianti 2 si sono aperte per le aziende di Corato grazie a un accordo tra l'Aic e l'omologa associazione molfettese
scrivi un commento 873

Prosegue l'attività dell’hub vaccinale aziendale realizzato a Molfetta da Network Contacts e dedicato alle imprese di Bari e Bat. Da circa un mese, le porte del centro vaccinale di via dei Viaggianti 2 si sono aperte per le aziende di Corato grazie a un accordo tra l'Aic (associazione imprenditori coratini) e l'omologa associazione molfettese guidata dalla presidente Maddalena Pisani.

nn

Dopo il "Vax day" del 15 giugno scorso, le vaccinazione continuano. Oltre alle prime dosi, l'hub offre la possibilità di effettuare la seconda dose anche se la prima è stata effettuata in un un hub comunale. Per prenotare la vaccinazione, le aziende coratine devono compilare i due moduli scaricabili cliccando qui e qui e inviarli agli indirizzi di posta elettronica vaccini@sermolfetta.it e vincenzo.cifarelli@livenetwork.it. La vaccinazione è gratuita in quanto la Network Contacts si è fatta carico di tutti i costi sanitari.

n

giovedì 8 Luglio 2021

(modifica il 3 Agosto 2022, 6:12)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti