Attualità

Work Secure, da oltre un decennio il miglior alleato per la sicurezza sul lavoro

La Redazione
Work Secure
​In qualsiasi contesto lavorativo la sicurezza è una prerogativa imprescindibile. Per questo Work Secure ha selezionato migliaia di articoli di antinfortunistica di brand come GVS, Kask o Irudek
scrivi un commento 233

In qualsiasi contesto lavorativo, a prescindere che si tratti di quello boschivo, farmaceutico o della ristorazione la sicurezza è una prerogativa imprescindibile. Per questa ragione Work Secure, azienda italiana attiva sul mercato da più di dieci anni, ha selezionato migliaia di articoli di antinfortunistica di brand di punta, come GVS, Kask o Irudek. A ciò si uniscono ispezioni periodiche e revisioni di qualsiasi dispositivo anticaduta, nonché servizi di formazione per l’utilizzo dei DPI.

È una proposta davvero competitiva, che coniuga un ottimo rapporto qualità/prezzo alla qualità che solo i migliori produttori possono offrire. Tra i marchi, infatti, si incontrano quelli che hanno riscosso il maggior apprezzamento tra gli operatori del settore: Honeywell, MSA Safety, Kratos Safety, DPI Sekur, GVS, Livith e tanti altri ancora.

Il catalogo dell’e-shop annovera oltre 10.000 prodotti: abbigliamento da lavoro alta visibilità, scarpe antinfortunistiche, cuffie antirumore, guanti da lavoro, carrucole o imbracature. E proprio le imbracature sono tra i DPI più importanti, in quanto hanno il dovere di sostenere il corpo dell’operatore e arrestarne la discesa nell’eventualità di una caduta.

Essenziale è effettuare una corretta attività di manutenzione, ma non sempre è sufficiente. Infatti, la legge UNI EN 365 elenca le norme che riguardano i dispositivi di protezione individuale, stabilendo accertamenti regolari e verifiche sullo stato di usura.

Gli ispettori tecnici della squadra di Work Secure, a tal proposito, realizzano revisioni periodiche e ispezioni complete di imbracature, dispositivi anticaduta di seconda e terza categoria, di articoli complessi per la sicurezza sul lavoro, per gli spazi confinati, per il recupero, per l’evacuazione e per le emergenze in quota.

Non solo, i clienti possono approfittare del servizio di formazione all’uso dei DPI e conoscere le recenti normative in fatto di sicurezza nei luoghi di lavoro. In ogni caso, qualora l’utente avesse domande, dubbi o volesse richiedere ulteriori informazioni è attivo un puntuale servizio di assistenza, fruibile online, tramite numero telefonico, WhatsApp o indirizzo e-mail.

I prodotti dello store possono essere consegnati in tutta Europa, mentre le spedizioni nel nostro Paese sono sempre a costo zero. A concludere la shopping experience sul portale giungono esclusivamente modalità di pagamento sicure: PayPal, carta di credito, bonifico bancario, contrassegno e soluzioni rateali.
 

giovedì 10 Marzo 2022

(modifica il 10 Agosto 2022, 21:41)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti