Politica

Le delibere dello scorso Consiglio Comunale

La Redazione
Nove i punti iscritti all'ordine del giorno
scrivi un commento 674

Si è tenuta sabato scorso la seduta di Consiglio Comunale in cui si è discusso di nove punti iscritti all’ordine del giorno.

rn

Prima dell’esame, è stato osservato un minuto di raccoglimento in memoria dei militari italiani rimasti coinvolti nei recenti attentati accaduti in Iraq ed Afghanistan ed è stato deciso di trasmettere un messaggio di auguri di buon lavoro al neo eletto Presidente della Repubblica, sen. Giorgio Napolitano.

rn

Si è quindi proceduto all’ordine del giorno dei lavori. Rinviati per approfondimenti l’approvazione dei punti aventi ad oggetto l’approvazione del regolamento per il trattamento dei dati sensibili e giudiziari del Comune di cui al D.Lgs.196 del 30 giugno 2003 e l’approvazione del regolamento del concorso culturale “Il mio presepe”.

rn

Deliberate dal Consiglio la soppressione della Commissione Comunale di cui al “Regolamento Comunale per la disciplina delle attività di barbiere e parrucchiere per uomo e donna e mestieri affini” e l’individuazione degli organi collegiali ritenuti indispensabili per la realizzazione dei fini istituzionali dell’Amministrazione.

rn

Approvata la rettifica della deliberazione consiliare n.82 del 30.11.05 relativa alla permuta di suoli fra il Comune ed il dott. Michele D’Introno. Via libera all’approvazione definitiva di tre piani di lottizzazione in zona urbanisticamente tipizzata “Cr” del vigente Prg.

rn

Deliberata, infine, l’approvazione della variante urbanistica ex art.5 Dpr 447/98 e ss.mm.ii. richiesta dalla ditta “F.A.S. spa” per l’ampliamento del capannone esistente da adibire a stoccaggio e deposito di prodotti finiti.

martedì 16 Maggio 2006

(modifica il 14 Luglio 2022, 9:06)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti