Attualità

Si rifanno le strisce blu, niente parcheggio per tre giorni su alcune vie della città

La Redazione
Strisce blu per i parcheggi
La sosta sarà vietata su via Dante, via Castel del Monte, via M. R. Imbriani, via Don Minzoni, via Mercato, corso Garibaldi, largo Plebiscito e la corsia laterle di corso Mazzini dalle 7 alle 16
2 commenti 105

Per tre giorni stop al parcheggio in alcune delle vie principali della città.

Da domani e fino a venerdì 8 novembre saranno infatti effettuati i lavori di rifacimento delle strisce blu che delimitano i parcheggi a pagamento.

In particolare la sosta sarà vietata su via Dante, via Castel del Monte, via M. R. Imbriani, via Don Minzoni, via Mercato, corso Garibaldi, largo Plebiscito e la corsia laterle di corso Mazzini dalle 7 alle 16 di ciascuno dei tre giorni in cui saranno eseguiti i lavori.

martedì 5 Novembre 2013

(modifica il 26 Luglio 2022, 4:02)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
ludvic ludvic
ludvic ludvic
10 anni fa

Scusate, ormai trovare un parcheggio è diventato impossibile peggio di una grande città, già non sono d’accordo sul pagamento del parcheggio è come entrare nella propria a casa e pagare l’ingresso … va bhe lasciamo perdere , ma mi chiedo la pista ciclabile che non serve a un c….. si può togliere……… tengo a precisare che amo e vado quasi sempre in bici.

fcaras fc
fcaras fc
10 anni fa

Vanno bene le strisce blu. Ma quando vi decidete di asfaltare le strade e “fare” i marciapiedi (non solo quelle del centro) e sistemare la segnaletica stradale sia verticale che orizzontale nella città? Oppure avete ereditato gli stessi difetti della precedente amministrazione. Come dire: una peggio dell’altra. @fcaras_fc