Calcio

Corato calcio, confermato lo sponsor tecnico

La Redazione
La festa del Corato calcio
I nuovi kit da gara firmati Givova per la stagione sportiva 2017/18 verranno svelati al pubblico in occasione della presentazione alla cittadinanza della nuova rosa dei calciatori, a fine agosto
scrivi un commento 450

Iniziato ad agosto 2015 e combaciato con il doppio salto di categoria, il legame tra il Corato Calcio e lo sponsor tecnico Givova continuerà anche nella stagione sportiva 2017/18, annata che vedrà i neroverdi impegnati nel Campionato di Eccellenza pugliese.

La giovane azienda campana si pone come principale obiettivo quello di penetrare prepotentemente il mercato del prodotto tecnico sportivo, sbaragliando la concorrenza con prezzi accessibili, ottima qualità e completezza della gamma. Attivo da soli 8 anni, il brand Givova è già diventato un marchio di riferimento nel settore, vantando sponsorizzazioni, collaborazioni tecniche e partnership con società, enti ed associazioni sportive che militano nelle principali divisioni italiane ed estere di calcio, basket e volley. Givova continuerà a fornire tutta la vestizione da gioco e d’allenamento dei neroverdi, oltre agli accessori e a tutto il materiale di rappresentanza sia per la prima squadra che per il settore giovanile.

I nuovi kit da gara del Corato Calcio firmati Givova per la stagione sportiva 2017/18 verranno svelati al pubblico in occasione della presentazione alla cittadinanza della nuova rosa dei calciatori, a fine agosto.

mercoledì 28 Giugno 2017

(modifica il 23 Luglio 2022, 8:24)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti