Calcio

Corato calcio, l’ex Loporchio nuovo responsabile dell’area tecnica

La Redazione
Dario Loporchio
«Sposo il progetto di una società ambiziosa, andando a ricoprire il ruolo di responsabile dell'area tecnica che mi consentirà di fare da ponte tra squadra e dirigenza» dice
scrivi un commento 755

Gradito ritorno in casa Corato Calcio con la nomina di un grande ex comenDario Loporchio a responsabile dell’area tecnica dei neroverdi. Portiere con unncurriculum di tutto rispetto, nel quale oltre ad aver difeso i pali delnCorato, annovera 5 stagioni nel calcio professionistico della Serie C tranMolfetta (3 anni), Tricase ed Altamura. Nazionale Under 19 di Serie C, si ènritirato al termine della stagione 2013/14 per intraprendere la carrieranmanageriale prima nell’US Bitonto e poi nell’AIC, il Sindacato dei Calciatori,ncon il quale collabora tuttora. È anche membro del Consiglio Direttivo dellanFigc Puglia.

«Torno a Corato con grande entusiasmo» ha dichiarato DarionLoporchio. «Sposo il progetto di una società ambiziosa, andando anricoprire il ruolo di responsabile dell’area tecnica che mi consentirà dinfare da ponte tra squadra e dirigenza. È in atto una riprogrammazionendell’organigramma per cercare di gettare le basi di un progetto a lungontermine. Conosco la piazza di Corato e chiedo a tutti i tifosi, così come honchiesto a tutti i tesserati, di dare un apporto costruttivo alla causanneroverde. Confido nell’assunto che il lavoro paga sempre…per questo sono giànoperativo!”.

Il presidente Giuseppe Maldera sottolinea che «è in corso unanriorganizzazione societaria, con il puntellamento delle figure fondamentalinnell’organigramma dirigenziale ed in quello dello staff tecnico. L’obiettivonresta quello di ben figurare nella stagione in corso del Campionato dinEccellenza, togliendoci belle soddisfazioni e cercando di gettare solide basinper un futuro radioso».

martedì 7 Novembre 2017

(modifica il 23 Luglio 2022, 1:23)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti