Cronaca

Interrogatori a Lecce, Savasta si è avvalso della facoltà di non rispondere

La Redazione
Savasta
La decisione di non rispondere alle domande del gip, hanno spiegato i legali, deriva dalla necessità di guardare con attenzione tutte le carte dell'inchiesta
1 commento 5489

Si è avvalso della facoltà di non rispondere il magistrato Antonio Savasta, ex pm della Procura di Trani, il primo a comparire questa mattina dinanzi al gip di Lecce Giovanni Gallo per l’interrogatorio di garanzia dopo l’arresto del 14 gennaio scorso con l’accusa di associazione per delinquere finalizzata alla corruzione in atti giudiziari.

Savasta è stato ascoltato alla presenza dei difensori Guido Calvi e Massimo Manfreda. La decisione di non rispondere alle domande del gip, hanno spiegato i legali, deriva dalla necessità di guardare con attenzione tutte le carte dell’inchiesta.

Non ancora concluso l’interrogatorio di Nardi. Per ultimo sarà ascoltato l’ispettore di polizia Di Chiaro in servizio al commissariato di Corato.

giovedì 17 Gennaio 2019

(modifica il 22 Luglio 2022, 2:19)

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
un cittadino
un cittadino
5 anni fa

Il terrore e la demonizzazione del Fascismo, che ha caratterizzato la nostra società già dal momento della caduta di quel regime, indottrinando di questa cultura i cervelli dei più, ha creato un'atmosfera di garantismo, che sfocia nell'assurdo. La “facoltà di non parlare” è una bestialità sua figlia.