Attualità

Da Corato a El Tigre, gli aiuti umanitari arrivano in Venezuela

La Redazione
Da Corato a El Tigre
Consegnati i medicinali e gli indumenti raccolti durante la "Giornata di solidarietà e beneficenza", organizzata lo scorso dicembre​
scrivi un commento 954

Sono arrivati in Venezuela i medicinali e gli indumenti raccolti durante la “Giornata di solidarietà e beneficenza”, organizzata lo scorso dicembre nella sede della sezione di Corato del Movimento nazionale per la Sovranità.

Le donazioni sono state consegnate nella città di El Tigre a due organizzazioni benefiche e caritative venezuelane: “Acciòn Solidaria di Caracas” e “Rayito De Luz Iluminando Sonrisas”.

«Gli aiuti umanitari sono arrivati in Venezuela contro ogni avversità del governo di Maduro» commentano gli organizzatori.

Il Paese sudamericano, com’è noto, è da tempo sprofondato in grande una crisi economica e sociale – con grandi tensioni interne e con il popolo che fa fatica a vivere dignitosamente – e ora si trova al bivio tra Juan Guaidò, presidente del Parlamento venezuelano che ha assunto i poteri di presidente ad interim, e Nicolas Maduro che da poco ha iniziato il suo secondo mandato presidenziale.

domenica 10 Febbraio 2019

(modifica il 22 Luglio 2022, 0:58)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti