Il fatto

L’assessore regionale Anita Maurodinoia si è dimessa

Anita Maurodinoia
Il presidente Emiliano ha accettato le sue dimissioni
6 commenti 1391

“Il Presidente della Regione ha accettato le dimissioni dall’Assessore ai Trasporti, Anita Maurodinoia”. Con questo stringato comunicato diffuso dalla Regione Puglia, il presidente Michele Emiliano ha messo  fine all’esperienza di Anita Maurodinoia nella giunta regionale. È il naturale epilogo dopo il terremoto giudiziario che ha portato questa mattina agli arresti domiciliari il marito dell’assessore nell’ambito di una inchiesta che ha coinvolto 72 persone e ha portato all’emissione di 10 ordini di custodia cautelare per brogli elettorali a Triggiano.

giovedì 4 Aprile 2024

Notifiche
Notifica di
guest
6 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Gira la testa dall'altro lato...
Gira la testa dall'altro lato...
27 giorni fa

il potere logora chi non ce l’ha…

carluccio
carluccio
27 giorni fa

ah, ferale notizia …

Spatriato
Spatriato
27 giorni fa

Tanto tuono’……. che piovve!!!

Lezioni "sinistre" di moralità...
Lezioni "sinistre" di moralità...
26 giorni fa

Tutta la faccenda del denaro concesso in cambio di voti sicuramente è un tipico esempio di microcredito solidale, concesso a persone in stato di indigenza…

Gustavo
Gustavo
26 giorni fa

È uno dei motivi per cui non introducono la moneta elettronica, il malaffare gira con il contante come lo spaccio di droga e prostituzione e voti a pagamento…
Se veramente vogliono eliminare il malaffare ci vuole la moneta elettronica, ma non lo faranno mai, vogliamo ritornare ai tempi delle bombe?
Giammai….

michele
michele
26 giorni fa

Sarebbe interessante sapere se ci sono indagini che riguardano i rapporti tra questa signora e ferrotranviaria. Da quando è diventata assessora ha agito nell’interesse degli utilizzatori della ferrovia? Io credo di no, perchè chi può definirsi contento del servizio offerto. Intanto raggiungere Barletta è sempre più difficile. E poi quando riavremo la ferrovia com’era prima. Di sicuro non sentiremo la mancanza di questa persona. Vediamo chi viene che farà, dato che al peggio non c’è mai fine.