Il congresso

I Giovani Democratici a congresso

Giovani democratici
Giovani Democratici
Si rinnovano i vertici locali della giovanile del Pd
1 commento 272

Domani sera, alle ore 19, i Giovani Democratici si riuniranno per celebrare il terzo congresso cittadino. La giovanile del Partito Democratico si riunirà presso l’Open di via Castel del Monte per procedere all’elezione dei componenti del nuovo direttivo e per rinnovare il proprio impegno nell’attività politica.

«Rinnoviamo il nostro impegno civico alla luce dei valori che un grande Partito nazionale deve trasmettere: partecipazione, dialogo e forza attiva al servizio soprattutto della comunità giovanile cittadina. Ci auguriamo che questa nuova tappa del nostro percorso politico sia non solo una conferma di quanto già fatto negli anni precedenti, ma anche un nuovo inizio per una comunità conscia dei propri principi e capace di interpretare le necessità e le possibilità del momento storico in cui viviamo» affermano i giovani Dem nell’annunciare la data del congresso.
«I dati ISTAT certificano un distacco totale tra i giovani e la classe dirigente. Questo distacco va colmato con azioni di rappresentanza politica sui temi principali dei nostri tempi: sostenibilità ambientale, giustizia sociale e diritti del lavoro» spiegano.
E concludono: «Ci poniamo questo grande obiettivo: essere punto di riferimento per tutte le ragazze e i ragazzi che non nutrono più speranze nei confronti della politica».

martedì 2 Aprile 2024

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Luigi Acella
Luigi Acella
29 giorni fa

Per porvi come punto di riferimento nei confronti di chi rifugge dalla politica e dai partiti dovete assumere una posizione decisa per risolvere la frattura interna al PD, ormai manca poco più di un anno dalle prossime elezioni e va presa al più presto una decisione. Buon lavoro