L'esito

“Cuore di donna”, in tanti per gli screening di prevenzione cardiovascolare

"Cuore di donna", in tanti per gli screening di prevenzione cardiovascolare
«Provvido questo momento in cui la prevenzione ha dimostrato, ancora una volta, la sua importanza attraverso la rilevazione di patologie silenti di alcune donne, consigliandone ulteriori approfondimenti diagnostici» dicono gli organizzatori
scrivi un commento 537

Si è svolto, domenica scorsa, l’evento “Cuore di donna”, uno screening di prevenzione cardiovascolare dedicato alle donne over 40 in occasione della festa della donna. L’iniziativa, organizzata dall’associazione Salute e Sicurezza ODV, nella persona della dott.ssa Maria Altomare Ceglia, con la collaborazione del Sercorato e del prezioso supporto della famiglia Scaringella Vito e della Wellness Evolution ha riscontrato partecipazione massiva.

«Provvido questo momento in cui la prevenzione ha dimostrato, ancora una volta, la sua importanza attraverso la rilevazione di patologie silenti di alcune donne, consigliandone ulteriori approfondimenti diagnostici» dicono gli organizzatori. «Un ringraziamento è rivolto alla Asl Bari ,al comune di Corato e a don Peppino Lobascio che ha garantito lo svolgimento della manifestazione nonostante le condizioni meteorologiche avverse, mettendo a disposizione un ambiente idoneo. Un auspicio per la prossima edizione, la prevenzione prima di tutto».

mercoledì 20 Marzo 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti