Rinvenuto cadavere in un'abitazione di via Barbaschello
Gli sviluppi

Anziana trovata morta in casa, la Procura dispone l’autopsia

La Procura di Trani ha disposto l’autopsia sul corpo di Raffaella Savino, la donna di 86 anni trovata senza vita questa mattina nella sua abitazione di via Barbaschello
scrivi un commento 2759

La Procura di Trani ha disposto l’autopsia sul corpo di Raffaella Savino, la donna di 86 anni trovata senza vita questa mattina nella sua abitazione di via Barbaschello. Gli accertamenti autoptici – che dovranno chiarire le cause del decesso – saranno effettuati nei primi giorni della prossima settimana dal prof. Francesco Introna dell’istituto di Medicina legale del Policlinico di Bari.

La vittima viveva sola dopo la morte del marito, di origini greche, e della figlia con disabilità. L’allarme è stato dato questa mattina intorno alle 9 da una vicina di casa che non la vedeva da un paio di giorni. A trovare il cadavere sono stati i vigili del fuoco del distaccamento di Corato che sono entrati nell’appartamento forzando la porta d’ingresso. Sull’accaduto indagano gli agenti del commissariato di polizia di Corato insieme ai colleghi della scientifica che hanno effettuato i primi rilievi nell’abitazione in cui non sono stati riscontrati segni di effrazione.

venerdì 15 Marzo 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti