Il commento

Fratelli d’Italia solidarizza con D’Introno, Picaro: «Fatto increscioso»

Michele Picaro
Il commissario cittadino di FdI Michele Picaro
Il presidente provinciale di FdI condanna le parole di Giulio D'Imperio
2 commenti 643

Anche il commissario cittadino di Fratelli d’Italia e presidente provinciale Michele Picaro interviene su quanto accaduto in consiglio comunale lo scorso 5 marzo, condannando l’atteggiamento del consigliere D’Imperio e solidarizzando con la consigliera D’Introno.

«Desolante dover essere costretti ancora a commentare episodi disdicevoli nei confronti delle donne e ancor peggio doverlo fare se atti esecrabili avvengono nelle Istituzioni, il primo baluardo non solo del rispetto delle leggi ma anche luoghi in cui ogni amministratore dovrebbe dare l’esempio di cosa significa educazione e civiltà. Esprimo quindi la mia personale solidarietà e quella di Fratelli d’Italia della provincia di Bari alla consigliera comunale di Corato, Nadia D’Introno, a cui è stato intimato perentoriamente di tacere da parte di un suo collega maschio nel corso dei lavori dell’ultimo Consiglio comunale svoltosi nella città coratina» riferisce il commissario cittadino di Fratelli d’Italia.

«La speranza, alla vigilia della Festa della Donna, è quella che si abbia finalmente e totale rispetto delle donne, nella vita di tutti i giorni, nei luoghi di lavoro, nei consessi istituzionali, nei rapporti personali poiché esse sono il cardine più vero e autentico della nostra società» conclude.

giovedì 7 Marzo 2024

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Peppino
Peppino
1 mese fa

A Corato le opposizioni non seguono più il grande capo e vanno a tentoni cercando il minimo pretesto per dimostrare che esistono. Questo comunicato è la prova che si dicono cose scontate con frasi dette e ridete solo per adeguarsi alla moda del momento. Bisogna criticare non solo la reazione del consigliere D’imperio ma anche e soprattutto il comportamento della consigliera D’intorno che in ogni consiglio comunale diventa l’attrice principale.

Mario 62
Mario 62
1 mese fa

Non capisco , cosa c’entra questo signore? Ha Corato non dobbiamo votare.