L'incontro

Fenomeni neofascisti in Puglia, a Corato la coordinatrice dell’osservatorio regionale

La coordinatrice dell'osservatorio, Antonella Morga
L'Anpi incontrerà Antonella Morga
7 commenti 350

L’11 marzo, alle 18.30, presso la Chiesa Valdese, in occasione della giornata di tesseramento dell’ANPI Corato, Antonella Morga, Coordinatrice dell’Osservatorio regionale sui Neofascismi, presenterà il rapporto annuale sui fenomeni neofascisti in Puglia.

La relazione sarà preceduta dai saluti della presidente di sezione Anpi di Corato”Maria Diaferia” Marina Mastromauro. Tra gli interventi è previsto anche quello di Pasquale Martino, presidente dell’Anpi provinciale Bari.

«L’Osservatorio regionale sui Neofascismi è stato fortemente voluto dalla Presidenza della Regione Puglia e dal Coordinamento regionale antifascista ed è composto da associazioni ed esponenti di grandissimo prestigio. L’importanza dell’Osservatorio risiede nella sua capacità di essere uno strumento sia di studio e approfondimento dei fenomeni neofascisti che si registrano in Puglia e in tutto il Paese, sia di confronto, discussione e conoscenza dei valori e dei temi legati alla nostra Costituzione nata dall’antifascismo» affermano i promotori dell’iniziativa.

 

 

giovedì 7 Marzo 2024

Notifiche
Notifica di
guest
7 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
ALDO GRAMMATICA
Aeldus
1 mese fa

Dove sono i fenomeni neofascisti
Quelli si chiamano maleducazione, assenza totale di educazione civica, e tolleranza da parte di genitori assenti che non educano i loro “cuccioli”

franco
franco
1 mese fa
Rispondi a  Aeldus

evidente che chi scrive vive in altri mondi ……..minacce alla SENATRICE SEGRE? SALUTI ROMANI A GO GO….INDOTTRINAMENTO DEI MASS MEDIA…..PROPAGANDA UNILATERALE…..spero che Aeldus sia presente all’incontro e si informi bene…ma tanto proprio la DEMOCRAZIA e LA LIBERTA’ conquistata col sangue consentono a costoro di esercitare il diritto ad esistere….se fosse per essi . INVECE…

Ss ss
Ss ss
1 mese fa
Rispondi a  franco

Che
Noia che barba che noia🥹

Ss ss
Ss ss
1 mese fa
Rispondi a  Aeldus

Stradaccordissimotuttoattaccato👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍

carluccio
carluccio
1 mese fa

questi dell’ ANPI sono capaci di vedere fenomeni neofascisti anche nei saluti dal treno alla stazione …

franco
franco
1 mese fa
Rispondi a  carluccio

dall’inizio del post…”questi dell’ANPI..” chissà chi saranno…banditi? esaltati? poveri a loro? certo meglio di chi è ancora fissato per delle ideologie passate che si spera NON tornino più…tanto non le hanno vissute e campano grazie a coloro che le hanno abbattute

Ss ss
Ss ss
1 mese fa
Rispondi a  carluccio

😂😂😂😂😂👍👍👍👍