Il congresso

Forza Italia, ampia rappresentanza coratina ai vertici provinciali e nazionali

Il congresso di Forza Italia
Eletti i delegati al congresso nazionale e i membri del coordinamento provinciale
2 commenti 1057

Il record di tessere al partito di Forza Italia, segnato dalla sezione coratina del partito, ha portato i suoi frutti. Sarà ampia la rappresentanza di delegati coratini al congresso nazionale di Forza Italia e di componenti del coordinamento provinciale.

Nel seggio di Corato, al quale si sono recati i tesserati di tutta l’area del nord barese,  hanno votato circa 400 elettori su 849 aventi diritto. A livello provinciale invece sono 1523 coloro che si sono recati alle urne su 3.088 aventi diritto. La linea emersa dalle urne coratine è stata in linea con quella provinciale, che ha portato all’elezione quale coordinatore del vice sindaco di Gioia del Colle Giuseppe Gallo che, dopo 10 anni, prende il posto di Francesco Paolo Sisto, attualmente senatore e vice ministro alla Giustizia.

«Non posso che esprimere tutta la mia soddisfazione per questa elezione: Gallo saprà essere un coordinatore attento, operativo, in grado di allenare la nostra squadra politica sul territorio barese con entusiasmo e determinazione. Sono con lui e con tutti gli amici eletti nel coordinamento provinciale e con i delegati al congresso nazionale. Si apre una fase nuova, fortemente voluta dal segretario nazionale Antonio Tajani, e gli eletti avranno il mio pieno sostegno alle iniziative che vorranno intraprendere per rafforzare Forza Italia sul territorio. Buon lavoro» ha commentato il commissario regionale di Forza Italia, l’on. Mauro D’Attis.

Del coordinamento provinciale faranno parte i coratini Giuseppe Tarantini e Lorena Mangione.

Delegati al congresso nazionale sono stati designati i coratini Lorena Mangione, Giancarlo Ungaro, Giuseppe Tarantini e Antonio Sassi.

lunedì 15 Gennaio 2024

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
carluccio
carluccio
3 mesi fa

… e Forza Italia
è tempo di credere
dai Forza Italia
che siamo tantissimi
e abbiamo tutti
un fuoco dentro al cuore
un cuore grande che
sincero e libero
batte forte per te
Forza Italia con noi! …

Mario Lupo
Mario Lupo
3 mesi fa

Mamma mia, numeri da capogiro.