Il match

“Faccia d’angelo” torna sul ring: a Copenaghen Felice Moncelli sfida Oliver Meng

Felice Moncelli
Felice Moncelli
Domani, 13 gennaio, nella Royal Arena di Copenaghen, il puglie coratino Felice Moncelli sfiderà Oliver Meng in un match che promette scintille
1 commento 1809

“Faccia d’angelo” torna sul ring. Domani, 13 gennaio, nella Royal Arena di Copenaghen, il puglie coratino Felice Moncelli sfiderà Oliver Meng in un match che promette scintille.

Moncelli, – con un curriculum di 24 vittorie, 8 sconfitte e 1 pareggio, allievo del maestro Simone D’Alessandri e già detentore del titolo italiano e della cintura europea IBF – cerca il riscatto dopo che la sua ultima apparizione sul ring si concluse con una sconfitta contro Slawa Spomer in Germania.

Lo sfidante, Oliver Meng, ha un record invidiabile di 12 vittorie e nessuna sconfitta ed è la stella nascente del pugilato danese. Classificato al numero 14 nella lista WBA, Meng è noto per la sua agilità e tecnica raffinata, elementi che lo hanno portato a conquistare la cintura continentale WBA.

L’incontro tra Moncelli e Meng non è solo una sfida tra due atleti di livello, ma anche un confronto tra due scuole di pugilato: da un lato, l’esperienza e la tecnica di Moncelli; dall’altro, la giovinezza e l’energia innovativa di Meng. Sarà possibile vedere il match in diretta su PlutoTv.

venerdì 12 Gennaio 2024

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
carluccio
carluccio
3 mesi fa

meng … hia !