L'incontro

“Pippi”, attività gratuite e incontri periodici per bambini e genitori di Corato, Ruvo e Terlizzi

Famiglia
Domani l'incontro inaugurale a Ruvo di Puglia
scrivi un commento 275

Giovedì 11 gennaio 2024, alle ore 18.00 presso Palazzo Caputi (Via Alcide de Gasperi n.26, Ruvo di Puglia), si terrà l’incontro inaugurale del Programma P.I.P.P.I: servizi ed attività orientate al benessere di genitori e minori.

In particolare, il programma P.I.P.P.I. si rivolge a famiglie con figli di età compresa tra gli 0 e gli 11 anni e prevede la realizzazione di attività gratuite divise in incontri periodici che coinvolgeranno genitori e bambini residenti nei Comuni di Corato, Ruvo di Puglia e Terlizzi.

Le attività laboratoriali, ricreative e di confronto sui temi della genitorialità, saranno guidate dalla psicologa e dall’educatrice del Centro Servizi per le Famiglie.

Durante questo primo appuntamento, aperto a tutte e tutti gli interessati, verranno condivise ulteriori informazioni sul progetto e sui prossimi incontri.

Il Programma P.I.P.P.I. è reso possibile grazie ad un finanziamento PNRR riguardante le Politiche Sociali ed è promosso dall’Ambito Territoriale Corato, Ruvo di Puglia e Terlizzi.

I Sindaci dei Comuni di Corato, Corrado Nicola De Benedittis, di Ruvo di Puglia, Pasquale Chieco, e di Terlizzi, Michelangelo De Chirico, unitariamente ai tre Assessori alle Politiche Sociali Felice Addario, Domenico Curci e Daniela Zappatore, esprimono la massima soddisfazione per la partenza del percorso ed invitano tutti gli interessati a partecipare all’incontro.

mercoledì 10 Gennaio 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti