L'evento

“Storie con le orecchie”, l’appuntamento del Presidio del libro per i più piccoli

Biblioteca Comunale
scrivi un commento 217
Un percorso di promozione alla lettura attraverso l'uso dei suoni e della musica rivolto a lettori di 3-5 anni e ai loro genitori
mercoledì, 10 gennaio 2024
Corato
Via Trilussa, 10mostra mappa

mercoledì, 10 gennaio 2024

“Storie con le orecchie”, l’appuntamento del Presidio del libro per i più piccoli

Continuano gli appuntamenti con i piccoli lettori nell’ambito del progetto “In-canto di parole”. Il Presidio del Libro di Corato, in collaborazione con Nati per Leggere, propone “Storie con le orecchie”, percorso di promozione alla lettura rivolto a lettori di 3-5 anni e ai loro genitori.

La proposta intende favorire la pratica della lettura ad alta voce e l’ascolto di storie brevi e motivanti con il desiderio di far trascorrere ai piccoli lettori momenti piacevoli. Appuntamento mercoledì 10 gennaio nella biblioteca comunale “M.R. Imbriani” presso il Museo della Città e del Territorio in via Trilussa.

Sono previsti due turni: dalle ore 16.00 alle 17.15 e dalle ore 17.30 alle 18.45. Ingresso libero e aperto a tutti i bambini. Prenotazione obbligatoria: presidiolibrocorato@libero.it
Progetto patrocinato dal Comune di Corato in collaborazione con la Regione Puglia, Assessorato all’Industria Turistica e Culturale e l’associazione Presidi del Libro.

“Leggere insieme ai bambini è aprire porte su mondi fantastici”

martedì 9 Gennaio 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti