Il progetto

”Letture d’incanto” per i bimbi tra 6 e 10 anni

Biblioteca comunale in via Trilussa
scrivi un commento 282
Appuntamento il 5 e il 12 gennaio alle 17 nella biblioteca comunale “M.R. Imbriani” presso il Museo della Città e del Territorio in via Trilussa
venerdì, 05 gennaio 2024
Corato
Via Trilussa, 10mostra mappa

venerdì, 05 gennaio 2024

”Letture d’incanto” per i bimbi tra 6 e 10 anni

Il Presidio del Libro propone per i giovani lettori di 6-10 anni e i loro genitori ”Letture d’incanto”, progetto volto alla promozione alla lettura e al desiderio di far trascorrere ai piccoli lettori momenti piacevoli durante il periodo natalizio. Il percorso rientra nel più ampio programma “In-canto di parole. Letture e incontri per bambini e famiglie”.

Appuntamento il 5 e il 12 gennaio alle 17 nella biblioteca comunale “M.R. Imbriani” presso il Museo della Città e del Territorio in via Trilussa. L’incontro si svolge in collaborazione con Giada Filannino, libraia e bibliotecaria.

Ingresso libero e aperto a tutti i bambini. Prenotazione obbligatoria alla email presidiolibrocorato@libero.it . Progetto patrocinato dal Comune di Corato in collaborazione con la Regione Puglia, Assessorato all’Industria Turistica e Culturale e l’associazione Presidi del Libro.

“Leggere insieme ai bambini è aprire porte su mondi fantastici”

venerdì 5 Gennaio 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti