Il fatto

Schianto mortale sulla Trani-Corato, le vittime: Savino Calvano (82 anni) e Vincenzo Lafiandra (37 anni)

La Redazione
Incidente sulla Trani Corato
In gravi condizioni la moglie di Vincenzo Lafiandra, ricoverata al Policlinico di Bari
scrivi un commento 3275

Gravissimo il bilancio dello scontro frontale avvenuto ieri sera sulla Trani – Corato, due le vittime: Savino Calvano, 82 anni, e Vincenzo Lafiandra, 37 anni. L’auto guidata da Savino Calvano, una Peugeot, procedeva in direzione Corato quando a poche centinaia di metri dall’autorimessa di proprietà dello stesso Calvano, ha invaso la corsia opposta e si è schiantato frontalmente con l’auto guidata da Vincenzo Lafiandra.

Alcuni testimoni hanno notato l’auto di Calvano zigzagare per qualche metro, probabilmente in seguito ad un malore dell’82enne che non è più riuscito a mantenere il controllo del veicolo. Morti sul colpo entrambi i conducenti delle due auto. In gravi condizioni la moglie di Lafiandra, trasportata in codice rosso al Bonomo di Andria e successivamente al Policlinico di Bari. In auto con loro anche minori: il figlio neonato, ricoverato per accertamenti e il figlio di sei anni ricoverato ad Andria.

Coinvolta nello scontro anche una terza auto nella quale viaggiavano giovanissime atlete iscritte ad una squadra di pallavolo, di ritorno da una partita disputata a Corato. Per loro solo ferite lievi.

sabato 30 Dicembre 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti