Inserzione a pagamento Gabetti Immobiliare

Gabetti Immobiliare: nuovi appartamenti in centro a Corato

close
Gabetti Immobiliare: nuovi appartamenti in centro a Corato
È il momento ideale per acquistare casa con Gabetti Franchising Agency. A Corato il punto di riferimento per comprare anche i nuovissimi appartamenti di via Mercadante
1 commento 3832

Se c’è un momento ideale per acquistare casa è questo. L’agenzia immobiliare Gabetti Franchising Agency presenta la nuova offerta di appartamenti di classe energetica A4, inseriti in una palazzina di nuova costruzione situata nei pressi di via Dante e di Via Parini, precisamente in via Mercadante a Corato. Questo palazzo, ultimato nel 2023, offre disponibilità immediata di appartamenti dal primo al quarto piano, tutti classificati come classe energetica A4.

Si tratta di appartamenti caratterizzati da un ambiente unico con angolo cottura e due camere da letto più bagno, offrono il massimo del comfort abitativo. Ma ciò che rende davvero unici questi immobili è la loro natura ecosostenibile. L’intero edificio è dotato di riscaldamento a pavimento, ambienti climatizzati, pannello solare, tapparelle elettriche, sistema di allarme e soprattutto un impianto fotovoltaico indipendente per ogni appartamento che permette di personalizzare le modalità del proprio consumo energetico. Questo non solo garantisce un notevole risparmio ma contribuisce anche alla riduzione dell’impatto ambientale.

La cura dei dettagli è evidente nelle finiture di ogni appartamento. Parquet e rivestimenti di prima scelta, infissi in PVC di alta qualità e un moderno ascensore rendono questi immobili non solo belli da vivere, ma anche pratici e funzionali.

Per soddisfare le esigenze di chi desidera avere la propria auto al sicuro, l’offerta comprende la possibilità di acquistare posti auto dedicati. Inoltre, il piano terra prevede spazi utili come ripostigli, rendendo la gestione degli ambienti ancora più efficiente e comoda per i residenti.

Questo è il momento giusto per decidere di acquistare un immobile. L’agenzia immobiliare Gabetti Franchising Agency è pronta ad andare incontro a tutte le vostre esigenze. Non solo offriamo soluzioni abitative moderne e sostenibili, ma garantiamo anche un servizio clienti completo per guidarvi in ogni fase dell’acquisto.

Non lasciatevi sfuggire questa opportunità unica di vivere in uno spazio pensato per il vostro benessere. Contattate oggi Gabetti Franchising Agency e iniziate il vostro percorso verso la casa dei vostri sogni.

Contatti

Sede: Corso Garibaldi, 28 – Corato

Tel. 080.645.25.57

Sede: via Gravina, 7/9 – Corato

Tel. 080.872.20.41

Mail: corato@gabetti.it

Sede: Piazza Dante Alighieri, 12 – Ruvo di Puglia

Tel. 080.403.43.32

Mail: ruvodipuglia@gabetti.it

Sito web: www.gabetti.it

 

close
">

close
">

lunedì 11 Dicembre 2023

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
franco
franco
4 mesi fa

tutto bello e ecostenibile.- ma chiedo con questi governanti che pensano ad altro e non al futuro delle giovani generazioni come sia possibile avventurarsi per chiunque al solo pensiero di accendere magari un mutuo (decennale?) senza la prospettiva di un salario o stipendio-fate voi- sicuro e dignitoso? il gatto che si morde la coda