L'iniziativa

Una cena in via Aurelia porta la magia del Natale anche in periferia

Via Aurelia
Via Aurelia
Evento conviviale organizzato dall'amministrazione comunale e dal Comando della Brigata Meccanizzata Pinerolo con la collaborazione della Caritas cittadina
scrivi un commento 1024

Lunedì 11 dicembre, a partire dalle ore 19.30, in via Aurelia, ci sarà un evento conviviale organizzato dall’amministrazione comunale e dal Comando della Brigata Meccanizzata Pinerolo con la collaborazione della Caritas cittadina. «Una cena a suon di musica, in allegria destinata a grandi e piccini per condividere un momento di spensieratezza e portare la magia del Natale anche in periferia» dicono gli organizzatori.

La Brigata “Pinerolo” tramite il suo 9° reggimento fanteria, che ha sede a Trani, metterà a disposizione cucine da campo, tende refettorio ed il personale per la preparazione dei pasti. La musica suonata dalla Fanfara del 7° reggimento Bersaglieri di Altamura allieterà la serata.

«Ringraziamo gli uomini e le donne della Brigata “Pinerolo” per la vicinanza e l’impegno. L’Esercito Italiano, attraverso i suoi mezzi ed i suoi uomini, non fa mai mancare disponibilità e supporto. Grazie a questa generosità si concretizzano belle opportunità per le comunità. L’evento in questione ne è testimonianza» dicono il sindaco Corrado De Benedittis, la presidente del consiglio comunale Valeria Mazzone e l’assessore alle politiche sociali Felice Addario. Il Comune ringrazia «tutti coloro che, a vario titolo, stanno contribuendo all’iniziativa ed in particolare il Pastificio Granoro, l’Ortofrutta Meridionale, la Croce Rossa Italiana sezione di Molfetta».

mercoledì 6 Dicembre 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti