L'iniziativa solidale

L’Unitalsi in piazza per aiutare gli ammalati nel viaggio verso Lourdes

Unitalsi
Venerdì 8 dicembre l'Unitalsi di Corato sarà in piazza Cesare Battisti dalle 8.30 alle 12.30 con un banchetto per raccogliere fondi e aiutare gli ammalati a sostenere le spese per andare in pellegrinaggio a Lourdes
scrivi un commento 555

Venerdì 8 dicembre, giorno dell’Immacolata, l’Unitalsi di Corato sarà in piazza Cesare Battisti dalle 8.30 alle 12.30 con un banchetto. L’obiettivo è raccogliere fondi per aiutare gli ammalati che non possono permetterselo, a sostenere le spese per andare in pellegrinaggio a Lourdes.

«L’Unitalsi è una associazione di volontari che con fede e amore accompagnano i pellegrini e gli ammalati nel pellegrinaggio a Lourdes» spiega don Gino De Palma, rettore della Chiesa Matrice e assistente spirituale dell’Unitalsi. «Come ogni anno organizziamo un piccolo mercatino di cose molto semplici per creare un fondo cassa e aiutare gli ammalati ad affrontare le spese del viaggio e far vivere loro il pellegrinaggio a Lourdes ai piedi della Madonna. Vi chiedo gentilmente di avvicinarvi a questo mercatino e di acquistare qualcosa di molto semplice. Vi assicuro – conclude don Gino – che pregheremo anche per voi».

martedì 5 Dicembre 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti