In collaborazione con Metronotte

Guardie giurate in bicicletta per garantire sicurezza nel centro cittadino

Metronotte in bicicletta
Attivo il servizio della Metronotte per tutto il periodo natalizio
6 commenti 6676

Anche quest’anno la Metronotte ha attivato il servizio in e-bike a Corato, il servizio di vigilanza saltuaria esterna prestato per le attività ubicate lungo il corso cittadino e all’interno di esso.

La novità di quest’anno è l’estensione del servizio anche per il centro storico di Ruvo di Puglia: qui l’istituto di vigilanza sarà presente con una guardia particolare giurata a bordo di e-bike nelle ore serali per tutto il periodo natalizio.

«Il servizio – spiegano i dirigenti della Metronotte – ha l’obiettivo di vigilare sugli arredi e addobbi natalizi istallati dai commercianti ed inoltre di poter intervenire, al bisogno, in maniera tempestiva».

«I centri storici di Corato e Ruvo – aggiungono i vertici aziendali – sono spesso difficili da raggiungere in auto e la possibilità che la pattuglia di servizio possa restare imbottigliata nel traffico è molto forte nel periodo natalizio».

Le Guardie particolari giurate su e-bike garantiranno un intervento tempestivo, lasciando libere le pattuglie automontate che garantiranno il servizio per tutto il territorio che si estende oltre i corsi cittadini.

lunedì 4 Dicembre 2023

Notifiche
Notifica di
guest
6 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Francesco
Francesco
4 mesi fa

Anche a Terlizzi servirebbero le guardie giurate in bici per gli eventi natalizi e garantirci sicurezza

Un Coratino
Un Coratino
4 mesi fa

Spero veramente che sì possa trovare una soluzione, Corato purtroppo stà e la stanno facendo morire, credo sia per la microcriminalità che però dilaga…..il centro cittadino nello specifico Via Duomo alle 20:30/21 DESERTA….Nan Z pot
Speriamo nasca qualcuno che ami Corato e lo faccia tornare vivibile

Antonio Caputo
Antonio Caputo
4 mesi fa

Ottima iniziativa, bravi.

Mirko
Mirko
4 mesi fa
Rispondi a  Antonio Caputo

Certo mica fa freddo…. 8 ore in bici a girare di notte d’inverno… cose normali insomma

Domenico
Domenico
4 mesi fa

Dopo le feste natalizie si può procedere al classico scempio. Che caricatura! Deve essere sempre controllato a prescindere Natale o meno.

franco
franco
4 mesi fa
Rispondi a  Domenico

sempre controllato ed a ogni ora..