In collaborazione con Expert Miani

La stufa a pellet conviene! Prezzi più bassi e tanti vantaggi da Expert Miani

Expert Miani
Expert Miani, un’istituzione a Corato in fatto di elettrodomestici, in vista dell’inverno, rilancia la convenienza delle stufe a pellet garantendo assistenza tecnica e l’istruzione gratuita della pratica per avere il “Bonus Casa”
scrivi un commento 3406

L’anno scorso, a causa della guerra russo-ucraina, il prezzo del pellet ha subito un significativo aumento, ma oggi, finalmente, i prezzi sono tornati alla normalità. L’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA) afferma che «scegliere il riscaldamento con stufa a pellet permette di risparmiare il 50% rispetto al riscaldamento con corrente elettrica e a gas». Anche la legna non è da meno, ma il pellet offre una soluzione più pulita e pratica.

Il prezzo del pellet è sceso in modo significativo rispetto all’inizio della scorsa stagione riportando il combustibile legnoso ad un prezzo molto più conveniente.

Inoltre, è possibile godere dei benefici del “Bonus Casa”, che permette di ottenere una detrazione Irpef pari al 50% sulle spese sostenute per l’acquisto e l’installazione della stufa.

«In merito all’istruzione della pratica, ce ne occupiamo noi gratuitamente! – Conferma il titolare – noi di Expert Miani presentiamo tutta la documentazione richiesta abbattendo le spese aggiuntive. I nostri esperti registrano ogni intervento nel modo corretto, garantendo una procedura senza intoppi.

Inoltre, da Expert Miani, i nostri clienti trovano un’ampia esposizione di stufe a pellet delle prestigiose marche Ravelli e Termovana, per scegliere il modello che meglio si adatta alle loro esigenze, pagando tutto in comode rate.

Inoltre, in caso di guasto della stufa, offriamo un servizio di assistenza tecnica rapido ed efficiente. Comodità e confort dei clienti sono la nostra priorità. Per questo, da diversi anni, abbiamo consolidato il servizio di assistenza tecnica, ottenendo l’autorizzazione da Ravelli e Termovana. In questo modo, garantiamo tempi di attesa minimi per la riparazione della stufa.

Offriamo stufe a pellet che possono alimentare i termosifoni e anche i modelli ventilati per il riscaldamento diretto dell’ambiente. Da Expert Miani, si trova la soluzione ideale per un ambiente confortevole e un risparmio energetico garantito».

Contatti

Sede: S.P. 231 km 34.00 – Corato

Telefono: 080 898 7800 – 336 474 000

Mail: maurizio.grecomiani@gmail.com

lunedì 27 Novembre 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti