Il fatto

Alla guida di un’auto rubata si scontra con un altro veicolo e fugge. Due feriti

L'incidente
È accaduto ieri in zona Castel del Monte. Il ladro ha fatto perdere le sue tracce scappando nelle campagne circostanti
2 commenti 3452

Mentre guidava una Lancia Ypsilon rubata alcuni giorni fa a Bari, si è scontrato contro un’altra auto che è finita fuori strada. Feriti i conducenti di quest’ultima, trasportati in ospedale in codice rosso. Il ladro, invece, si è dato alla fuga nelle campagne circostanti favorito dal buio.

È accaduto ieri sera intorno alle 18 sulla strada provinciale 7 (ex sp 234), in zona Castel del Monte, al km 16. Proveniente da Castel del Monte e diretta verso Corato, in corrispondenza della curva pericolosa e probabilmente a causa della forte velocità, la Lancia Ypsilon ha invaso la corsia di marcia opposta sulla quale viaggiava una Fiat Tipo con a bordo due uomini di Ruvo di Puglia. La prima auto si è scontrata con quest’ultima che poi è uscita fuori strada, ribaltandosi nel fondo agricolo posto un paio di metri sotto rispetto alla corsia.

Seppure feriti, i due uomini sono riusciti ad uscire da soli dall’auto attraverso i finestrini. Quando sono risaliti sulla strada hanno poi visto la Lancia Ypsilon abbandonata senza persone all’interno. Entrambi sono stati soccorsi da un automobilista che è passato poco dopo e che ha attivato i soccorsi.

Sul posto sono intervenute due autoambulanze del “Set” 118, che hanno trasportato gli infortunati in codice rosso al pronto soccorso degli ospedali di Andria e Barletta. Lì sono stati ricoverati in attesa delle definizioni delle prognosi per i politraumi subiti. Per i rilievi del caso sono intervenuti gli agenti della Polizia locale del Comando di Andria i quali hanno constatato che la Lancia Ypsilon incidentata e abbandonata era provento di un furto denunciato a Bari. Complesse le operazioni di recupero dell’auto ribaltata.

mercoledì 22 Novembre 2023

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pier Luigi
Pier Luigi
5 mesi fa

“Il ladro, invece, si è dato alla fuga nelle campagne circostanti favorito dal buio.”: voi ladri siete né più né meno dei topi di campagna, nient’altro.

carluccio
carluccio
5 mesi fa

è tutto sotto controllo, non vi preoccupate …
lo ha detto anche il prefetto, quello precedente, ma credo lo ribadisca l’attuale …
ce lo dicono in coro tutte le autorità civili, militari e religiose …

E’ TUTTO SOTTO CONTROLLO, HO DETTO !!!