Il torneo

Adriatica Industriale Virtus Corato vince il Torneo degli Angeli di Cerignola

La Virtus Corato
La prestazione della squadra del presidente Cataldo Musto ha dimostrato il duro lavoro e la dedizione che sono stati messi in questa prima parte di stagione
scrivi un commento 475

La città di Cerignola ha assistito a una spettacolare seconda edizione del Torneo degli Angeli, un evento di basket che ha visto sfidarsi tre squadre del campionato di Promozione: la Vigor San Severo, i padroni di casa della Mediterranea Cerignola e l’Adriatica Industriale Virtus Corato. In una domenica carica di emozioni e azione sul parquet, è stata la squadra della Virtus Corato a uscirne vincitrice, con una grande prestazione di squadra.

L’Adriatica Industriale Virtus Corato ha iniziato il torneo con una partita contro la Vigor San Severo, e il punteggio finale è stato un eloquente 68-39 a favore dei coratini. La Virtus Corato ha mostrato una difesa solida e un attacco efficace, dimostrando una grande coesione di squadra, sotto la guida di coach Felice Carnicella. La seconda sfida ha visto la Virtus Corato confrontarsi con la Mediterranea Cerignola, un incontro  che ha confermato la forza della squadra ospite. Con un punteggio di 68-44, la Virtus Corato ha chiuso il torneo in bellezza al primo posto.

La prestazione della squadra del presidente Cataldo Musto ha dimostrato il duro lavoro e la dedizione che sono stati messi in questa prima parte di stagione. Questa vittoria al Torneo degli Angeli rappresenta un primo traguardo per l’Adriatica Industriale Virtus Corato e offre una promettente prospettiva per il prosieguo della stagione di basket, che inizierà Domenica 11 Novembre in trasferta contro la Virtus Foggia, la favorita del torneo.

lunedì 30 Ottobre 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti