L'iniziativa

Aree edificabili, violazioni edilizie e disciplina urbanistica: un incontro-studio a Corato

cantiere ripreso dall'alto
Cantiere dall'alto © Unsplash
Il 28 ottobre al Mama Ristolounge. Al termine dell'evento, ai partecipanti sarà rilasciato un attestato di partecipazione
scrivi un commento 946

Il prossimo 28 ottobre, al Mama Ristolounge, su corso Garibaldi 98, si terrà un incontro di studio, libero e gratuito, in tema di “Aree edificabili, violazioni edilizie e disciplina urbanistica”. L’evento sarà introdotto e moderato da Domenico Rutigliano, dottore Commercialista e revisore contabile. Interverrà, anche lei come moderatrice, Mariatiziana Rutigliani, avvocata del Foro di Trani e criminologa.

Relatori dell’incontro di studio saranno Francesco Capozza, notaio a Corato, che parlerà di “Disciplina urbanistica e trasferimenti immobiliari”; Mario Malcangi, avvocato penalista del Foro di Trani, che parlerà de “Le violazioni edilizie di carattere penale”; Gennaro Di Gennaro, Professore titolare di Diritto Tributario alla Scuola della Guardia di Finanza di Bari nonché Dottore di Ricerca in Pubblica Amministrazione dell’Economia e delle Finanze, abilitato Avvocato nonché collaboratore della Rivista della Guardia di Finanza e Panorama Tributario e Professionale (Roma), che parlerà de “Il valore venale delle aree edificabili nell’imposta di registro”.

Al termine dell’evento, ai partecipanti sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

mercoledì 11 Ottobre 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti