In collaborazione con Hair Diffusion

Hair Diffusion, da oggi aperture eccezionali il lunedì pomeriggio

Salvatore Masciavè nel suo salone
Salvatore Masciavè nel suo salone
Il salone di Salvatore Masciavé rompe gli schemi e resta aperto nei pomeriggi del lunedì. Ecco come prenotare gli appuntamenti
scrivi un commento 1845

Se c’è un’attività che è in grado di coniugare manualità e ascolto dei clienti, creatività tecnica e conoscenza delle mode, di sicuro è la professione di parrucchiere. Un mestiere che richiede passione quotidiana, conoscenza teorica e la voglia di essere sempre aggiornati sui trend del momento.

Maestro del capello e grande ascoltatore, il parrucchiere è una figura speciale, artefice di quel momento necessario di relax e di cura di sé capace di creare a suon di forbici, pettini e spazzole una piccola magia: si varca la soglia del suo salone nella consapevolezza di uscirne come nuovi, ripuliti, cambiati in un dettaglio estetico tutt’altro che marginale, la propria acconciatura.

È il caso di Hair Diffusion di Salvatore Masciavè, “barbiere di fiducia” da oltre vent’anni di una vasta clientela che si affida ai suoi servizi all’insegna della qualità e della competenza.

Per loro Salvatore ha deciso di rompere gli schemi e di programmare delle aperture pomeridiane straordinarie di lunedì a partire da oggi, 9 ottobre.

Il servizio è disponibile solo per appuntamento dalle ore 15.30 alle ore 20.30. Per prenotarsi occorre telefonare al numero 3455730073

Quella del parrucchiere è una professione in cui è centrale la relazione con i clienti la capacità di intuire le loro preferenze, seguendo minuziosamente le indicazioni sul look che vorrebbero e consigliandoli per il meglio. È per questo che da ventitré anni Hair Diffusion è una realtà consolidata, forte del savoir faire di Salvatore, professionista serio la cui “esperienza umana” precede ed esalta le sue capacità tecniche e il suo talento di coiffeur.

lunedì 9 Ottobre 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti