Il fatto

Punta un taglierino alla gola di un anziano nell’ufficio postale di San Ferdinando: in manette 23enne coratina

Carabinieri
Volto scoperto e taglierino in mano: così la donna si è presentata all’ufficio postale di San Ferdinando. Determinante è stata la freddezza del carabiniere che si è precipitato sul posto, bloccandola e arrestandola
3 commenti 5893

Una 23enne coratina, residente a San Ferdinando di Puglia, è stata arrestata ieri pomeriggio dai Carabinieri dopo essere stata colta nella flagranza del reato di tentata rapina.

Il fatto è avvenuto intorno alle 18 nell’ufficio postale di San Ferdinando dove, a un tratto, la donna ha stretto a sé un anziano signore puntandogli alla gola un coltellino molto affilato. I carabinieri, giunti rapidamente sul posto dopo essere stati avvisati da un cittadino, con grande freddezza hanno iniziato a parlare con la 23enne per farla desistere. Dopo alcuni interminabili istanti, in un contesto di grande tensione, la donna ha deciso di seguire il consiglio del carabiniere e ha lasciato andare l’anziano.

Nello stesso momento, con un’azione veloce e risoluta, il militare è riuscito a bloccare la 23enne che subito dopo è stata portata in caserma, arrestata e condotta nella casa circondariale di Foggia, su disposizione del sostituto procuratore di turno.

giovedì 5 Ottobre 2023

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
3 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
carluccio
carluccio
6 mesi fa

come non essere orgogliosi di questa nostra concittadina?

La verità prima di tutto.
La verità prima di tutto.
6 mesi fa
Rispondi a  carluccio

Sempre a guardare e giudicare gli altri state…

cittadino
cittadino
6 mesi fa

perchè è un esempio da seguire questa ragazza?? SONO CONVINTO che se mettevano nome e cognome nonchè foto molta gente smettere di delinquere…