Sponsorizzato da Charm Hair School

Charm Hair School protagonista all’International Fashion Award

Charm Hair School protagonista all'International Fashion Award
«Siamo molto soddisfatti di questa esperienza professionale – spiega il Presidente Charm Hair Sschool, Raffaele Caterina – abbiamo realizzato un backstage fantastico in collaborazione con designer di fama internazionale»
scrivi un commento 519

Charm Hair School, l’accademia di Corato, continua il proprio percorso di crescita nel mondo del fashion internazionale soddisfacendo ogni desiderio del beauty richiesto da stilisti importanti provenienti da più parti del mondo. La serata conclusiva di un lungo tour della bellezza e della moda è stato possibile grazie alla tenacia e all’ambizione di Marianna Miceli responsabile della Mad Mood Fashion Week di Milano, tenutasi a Monteroni di Lecce il 16 settembre in Piazza Falconieri.

Tra i luoghi più incantevoli del Salento, partendo da Brindisi per poi far tappa a Gallipoli, Presicce, Aquarica e Monteroni di Lecce, dove gli Hair Artists del Team Italia Acconciatori Charm HS – Aldo Caterina, Antonio Conte, Annamaria Perrone, Gianni De Lucia, Maurizio Caterina e Mimma Daucelli, coadiuvati dall’art director Savino Caterina e con la partecipazione della make up artist Marinella Mongelli – hanno affascinato ed entusiasmato gli stilisti con le loro creazioni sul trucco e parrucco esaltando bellissimi capi di abbigliamento di alta moda su modelle e modelli professionisti internazionali.

«Siamo molto soddisfatti di questa esperienza professionale poiché abbiamo potuto realizzare, di comune accordo con i designer internazionali, un backstage fantastico iniziato dal primo pomeriggio e terminato fino a tarda sera – spiega il Presidente Raffaele Caterina. Ho ricevuto il premio “International Fashion Award 2023” in qualità del mio ruolo in accademia, ma come ho evidenziato sul palcoscenico, il merito è di tutto il team e di coloro che hanno creduto e amato questo progetto ambizioso che guarda al futuro, alla Puglia Fashion Week e alle prossime collezioni. Il nostro territorio ammicca al prestigio della moda oltreconfine conquistando di fatto tutti gli ospiti. Complimenti alla Miceli e a tutto il suo entourage».

«Ho potuto constatare la qualità e la perfetta organizzazione con tutta la professionalità di ogni componente del Mad Mood Fashion Week di Milano – afferma l’art director Savino. Il nostro settore annovera diverse entità del fashion in tutta Italia e nel mondo, ma sono entusiasta di aver potuto collaborare con le capacità che la Miceli ha messo in campo. Ogni cosa è stata perfetta e quindi ogni collaborazione futura, sarà sempre piacevole».

«Risultati sempre più strepitosi – conferma Caterina – che lanciano di diritto con merito l’accademia Charm HS verso i grandi del settore moda divenendo così la più forte realtà formativa delle fashion week italiane e internazionali in Puglia con il prossimo appuntamento su Milano».

giovedì 28 Settembre 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti