Il fatto

Incidente sulla strada provinciale 231: auto finisce fuori strada

Auto fuori strada sulla Sp 231
Questa notte, intorno all'una. Sul posto 118, Vigili del fuoco del Distaccamento di Corato e Carabinieri
4 commenti 7526

Questa notte, intorno all’una, una vettura è andata fuori strada sulla Sp 231, tra Ruvo e Corato – all’altezza del restringimento al km 26 – concludendo la propria corsa in un campo, tra alberi e sterpi.
A bordo vi erano due persone.

Sul posto sono giunti gli operatori del 118, i Carabinieri di Corato e i Vigili del fuoco del Distaccamento di Corato i quali, con la collaborazione degli operatori sanitari, hanno estratto dall’abitacolo le due persone che hanno riportato ferite lievi.

sabato 15 Luglio 2023

Notifiche
Notifica di
guest
4 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Ss ss
Ss ss
9 mesi fa

Ve lo avevo predetto.Sempre peggio

Evitiamo i dolori
Evitiamo i dolori
9 mesi fa

È stato effettuato il controllo alcolemico, delle sostanze stupefacenti e stato dell’auto ?

carluccio
carluccio
9 mesi fa

l’articolo manca di dire che l’incidente è avvenuto sul restringimento di patanella, al km 26,400. questo restringimento di carreggiata, in entrambi i sensi di marcia, per quale motivo esista e perduri da più di 20 (dicansi venti) anni, ormai nessuno lo ricorda più.
da più di VENTI anni, ripetiamolo, da più di V E N T I anni … e in questi venti anni nessuna amministrazione nè di ruvo, nè di corato, nè degli altri paesi serviti dalla sp 231 ha mai accennato un fiato sulla situazione.
l’arteria stradale più importante e trafficata della zona viene trascurata come si trattasse di una carrettera messicana … eppure lì si sono verificati forse centinaia di incidenti, più o meno gravi in più di VENTI anni, con segnaletica sradicata, pali metallici divelti, rottami metallici lasciati lì per mesi a costituire ulteriore pericolo per la circolazione, salvo sporadiche inutili bonifiche perchè il giorno dopo siamo punto e a capo … mi chiedo ma i sigg. sindaci che in più di VENTI anni si sono succeduti nella zona, hanno mai percorso quel tratto di strada? hanno mai provato il brivido di vedere i resti di incidenti sull’asfalto? non hanno mai pensato che per lavoro migliaia di oro concittadini devono necessariamente percorrere un tratto insidioso? insidioso non solo per il restringimento che lì persiste da più di VENTI anni (non so se l’ho già detto …) ma anche per il pericolo costituito da asfalto sbrecciato ai margini, veicoli lenti, rottami e detriti che lì si accumulano? ma addavero addavero dobbiamo aspettare che lì qualcuno si storpja o peggio? eppure sono passati più di VENTIanni …

franco
franco
9 mesi fa
Rispondi a  carluccio

a codesta domanda finale spiace rispondere che…SI altri 20 anni