L'impresa guarda al sociale

Un gesto di beneficenza per festeggiare i 60 anni della pizzeria di Giuseppe e Antonio Fiore

La giornata di beneficenza
L'incasso della giornata del 13 giugno sarà devoluto alla Fondazione Pugliese per le Neurodiversità
1 commento 1064

Un gesto concreto per contribuire alle attività di solidarietà sociale della Fondazione Pugliese per le Neurodiversità arriva dall’imprenditore pugliese Giuseppe Fiore, fondatore dell’azienda Fiore di Puglia di Corato.

Il prossimo 13 giugno, in occasione della festa di Sant’Antonio da Padova e dei 60 anni dalla sua fondazione, la pizzeria Bakery & More, che sorge lì dove un tempo c’era l’attività della famiglia Fiore, in Corso Cavour 146 ad Andria, devolverà integralmente l’incasso della giornata alla Fondazione, nata nel 2018 su impulso dell’avvocato Francesco Bruno e della professoressa Claudia Antonia Figliolia, coniugi, genitori di Alessandro. Tra i trenta fondatori oltre a famiglie, sacerdoti, giovani, imprenditori e professionisti di vari settori, vi è la Diocesi di Andria.

La Fondazione Pugliese per le Neurodiversità, che si propone esclusivamente finalità di solidarietà sociale, orienta le sue attività a beneficio di persone affette da neurodiversità riconosciuta e certificata, con particolare riguardo a soggetti adolescenti e adulti affetti da autismo e sindromi correlate.

«Sono lieto di poter contribuire alla nobile causa della Fondazione Pugliese per le Neurodiversità, il cui impegno lodevole merita di essere sostenuto» afferma Giuseppe Fiore.

«Giuseppe Fiore si è sempre distinto, come uomo ed imprenditore, per la sua attenzione e sostegno al sociale. Questa volta ha pensato alla Fondazione Pugliese per le Neurodiversità. Lo ringraziamo per la sua sensibilità e vicinanza ai progetti della Fondazione» afferma il presidente, avvocato Francesco Bruno.

Già nel recente passato Fiore si era reso protagonista di un importante gesto liberale nei confronti della Lega del Filo d’oro di Molfetta, donando alla onlus che si occupa dell’assistenza delle persone sordocieche uno stabile in Corso Cavour ad Andria. «La vita è stata generosa con me. Mi ha donato 4 figli, dei meravigliosi nipoti; ho ricevuto quasi tutto. È questo ciò che mi induce a fare qualcosa per chi non ha avuto la mia stessa fortuna» affermò Fiore in occasione della donazione.

lunedì 12 Giugno 2023

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
franco
franco
10 mesi fa

e bravo il sig.FIORE …..