Pugilato

Sul ring di Piazza Di Vagno Ruggiero batte Boussadra ai punti

Benny Ruggiero vince sul ring di Corato
Rientro vittorioso per il pugile del Team Sgaramella
scrivi un commento 756
Una piazza Di Vagno gremita ha assistito al match di pugilato tra il pugliese Benito Ruggiero e  Nassim Boussadra, terminato con la vittoria ai punti dell’atleta di Andria.
Un rientro vittorioso, dunque, per Ruggiero, tornato sul ring dopo un periodo di stop
L’incontro è andato in scena a Corato, nella serata di sabato. Un evento curato e promosso dalla You match promotions e  Cse Team Sgaramella, con il patrocinio del Comune di Corato.
Ruggiero e Boussadra si sono affrontati sulla distanza delle sei riprese, in un incontro valido come contest nella categoria dei s. welter.
Sul ring Ruggiero è partito con un ottimo piglio, galvanizzato dai tanti sostenitori, cercando di guadagnare, sin da subito, il centro del ring.
L’avversario dal canto suo ha cercato in più fasi di mettere in difficoltà Ruggiero lavorando di rimessa: non sono mancate fasi concitate, dove i due pugili hanno scambiato a viso aperto.
Tuttavia la maggior esperienza di ‘Benny’ gli ha concesso di accumulare più punti, portando colpi puliti, oltre al fatto di aver condotto per tutta la durata del match l’azione, dettando i ritmi di gara.
Vittoria importante per Ruggiero che firma un sigillo importante al suo rientro.
All’avversario, Boussadra, vanno i complimenti per aver dato vita ad un incontro agguerrito, ma comunque corretto.

lunedì 29 Maggio 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti