In collaborazione con "Casa Tua"

“Casa Tua”, pronti al taglio del nastro

Casa Tua Immobiliare
Il 30 aprile l'inaugurazione della sede in viale Vittorio Veneto
scrivi un commento 2093

Gli ultimi dettagli stanno per essere ultimati. L’insegna è pronta per essere accesa. Il sogno di Martino Balducci sta finalmente per diventare realtà. Il 30 aprile, infatti, apre ufficialmente le sue porte l’agenzia immobiliare “Casa Tua”, in viale Vittorio Veneto 101 a Corato.

Martino, per lei è una bella soddisfazione…

«Certo, ma è solo il punto dal quale partire per raccogliere, quotidianamente, soddisfazioni sempre più importanti».

Accompagnare gli acquirenti nella scelta della propria abitazione è un privilegio ma anche una grande responsabilità. Non pensa?

«Certamente. E non è un caso che ho voluto che l’agenzia si chiamasse “Casa Tua”. Perché la casa è davvero l’ambiente più intimo, il luogo più protetto, concepito su misura per le proprie esigenze. E proprio per questo vogliamo che chi si affida a noi trovi un ambiente “sartoriale”.

“Casa tua” non sarà una semplice agenzia immobiliare. Cosa dobbiamo aspettarci?

«Comprare casa è spesso un’operazione complessa, non soltanto per la ricerca e il mero acquisto dell’immobile. La fase dell’acquisto è, in gran parte dei casi, preceduta o seguita da adempimenti di diversa natura. L’obiettivo che ci poniamo è quello di essere sempre accanto al cliente, fornendogli assistenza sotto diversi profili. Per questo stiamo avviando collaborazioni con professionisti e consulenti che possano guidarci nel fornire al cliente le soluzioni migliori ed un servizio a 360 gradi per la vendita/acquisto del proprio immobile».

Che tipo di figure la affiancheranno?

«Con noi collaboreranno tecnici, consulenti nel settore assicurativo e finanziario, interior designers ed esperti in marketing. Al momento abbiamo già avviato la collaborazione con la dott.ssa Giusiana Iannone per le consulenze assicurative e con il geometra Antonio Gincora che metterà la sua professionalità a disposizione dell’agenzia. L’obiettivo, tuttavia, è quello di fornire un ventaglio sempre più completo di servizi».

Quindi ci siamo!

«Sì, ci siamo. Vi aspettiamo il 30 aprile per l’inaugurazione della sede di “Casa Tua”, in Viale Vittorio Veneto 101 a Corato».

sabato 22 Aprile 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti