La lettera

L’Arcivescovo D’Ascenzo: «Preghiamo per la salute del Papa»

Papa Francesco
La lettera ai fedeli della Diocesi
1 commento 346

Rivolgendosi ai fedeli della diocesi, l’Arcivescovo Mons. Leonardo D’Ascenzo ha richiesto che vengano elevate preghiere per la salute di Papa Francesco che, come è noto, è stato affidato alle cure dei medici dell’ospedale Gemelli di Roma a causa di una infezione alle vie respiratorie.

Questo il testo della missiva che Mons. D’Ascenzo ha inviato ai fedeli.

«Carissimi,

sono qui per invitarvi ad unirci alle preghiere che si elevano al Signore in tutto il mondo  per la salute del Santo Padre Papa Francesco, come ormai noto ricoverato al Policlinico Gemelli a motivo di un’infezione delle vie respiratorie.

Ci apprestiamo a vivere gli ultimi giorni della  Quaresima  in vista della Pasqua. Possano  essere le liturgie che ci attendono l’occasione per una preghiera per Lui più corale e partecipata! Grati per il suo servizio svolto nella Chiesa come nostro Pastore,  gli auguriamo che ritorni al più presto nella pienezza della salute.

Il nostro sguardo orante si estenda anche a tutti i malati e indigenti perché, anche con il nostro aiuto e la nostra vicinanza, possano scorgere la luce della speranza!».

giovedì 30 Marzo 2023

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Ss ss
Ss ss
1 anno fa

Desidererei tanto che il Santo
padre fosse libero di vivere dove vuole……Non abbiamo saputo cogliere la sua essenza.In questo mondo alla deriva…..