close
Wellness Evolution
In collaborazione con Wellness Evolution

Wellness Evolution, modernità e tecnologia per il benessere del corpo

Inaugurata la palestra 4.0, tra le prime in Italia per tecnologia
2 commenti 796

La palestra del futuro per raggiungere il benessere del corpo attraverso l’attività fisica. Wellness Evolution è finalmente una realtà.

Non una semplice palestra, ma un vero e proprio tempio dello sport all’avanguardia, con attrezzature e spazi concepiti per consentire una esperienza di allenamento al massimo livello.

Ieri la struttura di via Dandolo ha aperto per la prima volta le sue porte: in centinaia hanno scelto di visitare gli ambienti, che si strutturano su una superficie di 1500 metri quadrati. Variegati i servizi offerti e le discipline da poter seguire, sempre con istruttori qualificati.

Grande novità: la palestra è aperta 7 giorni su 7, 24 ore su 24. In questo modo chiunque può conciliare le sue esigenze personali con l’allenamento e la preparazione fisica.

In apertura l’intervista al maestro Vito Scaringella, anima di Wellness Evolution.

lunedì 13 Febbraio 2023

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Luigi Bove
Luigi Bove
1 anno fa

Splendida struttura attorniata da una squadra competente, complimenti

NICIV70
NICIV70
1 anno fa

Ho visitato la struttura che è davvero un tempio del training all’avanguardia dotato di macchine ultra moderne che consentono esercizi che considerano la definizione dei muscoli ed il loro monitoraggio nel tempo con customizzazione su ogni utilizzatore. I trainer ragazzi motivati e preparati. L’ambiente molto cool e curato in ogni dettaglio. A sublimare il tutto anche il settore fisioterapia e quello della cura estetica.
Una palestra grandissima su tre livelli dove le molteplici discipline dal pilates alle arti marziali consentono una scelta davvero ampia di attività. Complimenti e congratulazioni al titolare e a tutti i suoi collaboratori.