In collaborazione con Dentalife

Dentalife il moderno studio odontoiatrico di Corato compie un anno

close
Dentalife il moderno studio odontoiatrico di Corato compie un anno
Lo studio odontoiatrico Dentalife compie un anno e cresce ogni giorno all’insegna della modernità. Come conferma Aurelio D’Alonzo titolare: «Siamo motivati a perseguire la nostra mission: offrire ai nostri pazienti cure odontoiatriche di alta qualità»
scrivi un commento 597

La cura dei denti è strettamente collegata al benessere personale. Per questo a Corato, da più di un anno, lo studio odontoiatrico Dentalife è diventato un punto di riferimento per la cura dei disturbi dentali. Questo anniversario conferma la crescita di un’attività che da subito ha puntato sulle più moderne tecniche di intervento e su macchinari all’avanguardia che permettono di trattare ogni patologia dell’apparato dentale in modo sicuro, mirato e con risultati garantiti.

Con questo spirito i titolari Aurelio D’Alonzo e Maurizio Lobascio solo un anno fa hanno dato vita a Dentalife. Il Dottor D’Alonzo è specializzato in chirurgia, inserzione impianti, in terapia paradontale chirurgica – volta a recuperare i denti colpiti da parodontite – e in tutte le altre terapie chirurgiche del cavo orale.

La competenza dei titolari è uno degli elementi principali che segnano il successo dell’attività, come spiega bene il Dottor D’Alonzo «Dopo poco più di un anno, siamo davvero entusiasti della risposta del territorio e dei nostri pazienti. La nostra mission è quella di garantire loro un’odontoiatria 2.0 grazie all’utilizzo della migliore tecnologia che oggi abbiamo a disposizione a partire dalla Tac 3D che ci permette di studiare le arcate dentali tridimensionalmente per pianificare al meglio l’intervento da eseguire.

Inoltre, con il Prophilaxis Master dell’Ems possiamo garantire la cura della parodontite in modo non solo più efficace ma decisamente più confortevole grazie all’uso di polveri sottilissime.

In Dentalife, i nostri pazienti apprezzano particolarmente la possibilità di effettuare in sole 6-8 ore un carico immediato: possiamo inserire 4 o 6 impianti dando loro, dopo appena 6 ore, già i denti fissi in arcata. Lo facciamo con l’uso dello scanner intra-orale 3D che ci permette di realizzare impronte più precise e piacevoli e soprattutto grazie alla stampante 3D che sfrutta una speciale resina caricata con elementi ceramici.

Un’attenzione particolare è poi dedicata ai bambini che vengono seguiti dalla Dottoressa Benedetta Porcelli, specializzata in ortodonzia e pedodonzia, offrendo un servizio completo anche ai nostri piccoli pazienti».

Otturazioni, devitalizzazioni e ogni altra cura odontoiatrica sono all’ordine del giorno in Dentalife, uno studio odontoiatrico che fa della competenza, della professionalità e delle moderne tecnologie i suoi principali punti di forza per regalare sempre a tutti i suoi pazienti un bellissimo sorriso.

Contatti
Sede: Via Malpighi, 22 – Corato (BA)
Telefono: 329.96.83.864

lunedì 6 Febbraio 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti