In collaborazione con Gabetti

Gabetti apre la sua seconda sede di Corato, in Corso Garibaldi

La sede Gabetti di Corso Garibaldi 28
Con l’apertura della sede di Corso Garibaldi 28 Gabetti amplia la sua offerta raggiungendo una platea sempre più ampia di utenti
scrivi un commento 1130

La grande G di Gabetti è pronta per splendere anche nel centro di Corato.

A partire da oggi, 2 gennaio 2023, lo storico franchising immobiliare apre la sua seconda sede in corso Garibaldi 28, in pieno centro, raddoppiando la sua presenza nella città di Corato.

«Un nuovo punto di partenza per essere sempre più vicini alle esigenze di quanti si rivolgono a noi per scegliere la casa dei loro sogni» affermano i titolari che con il loro team già gestiscono la sede di via Gravina 7 e la sede di Ruvo di Puglia.

Il conto alla rovescia verso la data della inaugurazione è terminato. Gli ultimi dettagli sono ormai stati completati. Il 2023 di Gabetti è pronto per una grande novità.

Gabetti è un marchio storico nell’ambito dell’intermediazione immobiliare, capace ci coniugare tradizione, innovazione e dinamismo.

Il team qualificato di agenti e consulenti rende Gabetti una garanzia per quanti scelgono di vendere, comprare o locare immobili.

Con l’apertura della sede di Corso Garibaldi 28 Gabetti amplia la sua offerta raggiungendo una platea sempre più ampia di utenti.

lunedì 2 Gennaio 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti